Nato come villa ottocentesca residenza estiva della famiglia Brugnoli, Signori di Modena, convertito in pensione Orsatti e successivamente in albergo "Regina" da Pietro Petrucci detto "Pietruzzo", pioniere dell'imprenditoria turistica abetonese e fondatore dello Sci club Abetone.

L'albergo dispone inoltre di:

parcheggio privato, ristorante, bar, ascensore, sala TV, sala lettura, servizio fax, custodia valori, due terrazze-solarium, camere con televisione, Rete WI - FI gratis in tutto l'albergo, telefono, bagno privato.

L'albergo dispone di ampie e soleggiate terrazze che vi permetteranno di godere del magnifico paesaggio, usufruite delle apposite sdraio per poter sfoggiare una luminosa abbronzatura! La forte caratterizzazione dell'Hotel è uno dei punti di forza della tradizione locale.

La cura dei particolari, le decorazioni caratteristiche, l'arredo interno, richiamano fortemente lo stile locale coniugando il fascino romantico del passato con la modernità dei giorni attuali.

Eleganza ed attenzione per i dettagli, le rifiniture in legno, le aggiunte di un caratteristico arredamento, le decorazioni presenti in tutto l'albergo, invocano la tradizione e l'artigianalità, armonizzando un'architettura fatta di ricerca di forme artistiche e artigianali di antica tradizione.

Potete approfittare, nelle pause fra una sciata e un altra, degli ampi spazi esterni per far giocare i vostri bimbi o per godervi qualche ora di riposo.
"Ospitalità e primizie di stagione ci contraddistinguono.."
Prenota il soggiorno
L'albergo, ha mantenuto negli anni il suo fascino pur avendo tutti i confort di una struttura moderna.

Gestito con armonia e spirito familiare dalla nuova generazione, in posizione ideale al centro del paese, a pochi metri dagli impianti di risalita e dalle piste da sci alpino e da fondo, campi da tennis, calcetto e parco giochi per bambini.
Nelle Vicinanze: